Vivi

    Galtellý a misura di bambino: il tour per le famiglie

  • La comunità ospitale di Galtellì aspetta grandi e piccini per vivere un'esperienza  interamente dedicata a loro: Galtellì a misura di bambino: il tour per le famiglie.

    La classica visita al Parco Letterario Grazia Deledda si rinnova. Per genitori e nonni sarà così possibile scoprire i luoghi narrati nel romanzo "Canne al vento" senza pensare a come intrattenere i piccoli compagni di viaggio.

    Con "Galtellì a misura di bambino" i più piccoli saranno impegnati nella visita al museo etnografico “sa domo ‘e sos Marras prima di ricreare con le proprie mani piccoli oggetti della tradizione custoditi all’interno del museo. Mentre i bambini, seguiti da un'operatore specilizzato, parteciperanno al laboratorio di riciclo creativo, i grandi passeggeranno tra le vie del centro storico accompagnati da una guida turistica alla ricerca dei luoghi che ispirarono il nobel Grazia Deledda. 

    Galtellì a misura di bambino: il tour per le famiglie è attivo da giugno 2016 ogni secondo venerdì del mese, al mattino e previa prenotazione. 

    Info: tutor@galtellicomunitaospitale.it 

  • Compila il form sottostante per ricevere informazioni.






       Desidero ricevere informazioni tramite posta elettronica sulle novitÓ e sulle offerte della Galtelli Sardegna Autentica
       Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 e seguenti modifiche*