News/Eventi

  • Natale a Galtellý: Artisti per strada

    23/12/2017

    Un ricco calendario di eventi anima il Natale a Galtellì

    Sarà un incantevole pomeriggio quello di sabato 23 dicembre nella piazza SS. Crocifisso per dare l'avvio alla manifestazione Artisti per strada

    Organizzata dall'associazione culturale "Voci fuori dal coro", in collaborazione con Comune e Parrocchia di Galtellì, la manifestazione mette insieme artisti ed artigiani locali che a partire dalle 14.30 daranno dimostrazione delle loro abilità manuali nella preparazione e realizzazione di prodotti tipici dell'enogastronomia e dell'artigianato. 

    Contestualmente all'avvio della manifestazione un laboratorio dedicato ai bambini insegnerà loro a realizzare creative decorazioni natalizie mentre alcuni piccoli lettori interpreteranno e animeranno alcune letture con il supporto della Biblioteca Comunale. Alle 18.30 si terrà l'esibizione del gruppo Paristorias accompagnato dal coro dei bambini. Alle 20 invece la chiesa del Santissimo Crocifisso ospiterà il Concerto di Natale che vedrà protagonisti i cori "Voci fuori dal coro" e "Voches e ammentos" di Galtellì e "Tiscali" di Dorgali.

     

    Musica, artigianato ed enogastronomia vi terranno compagnia.