News/Eventi

  • Mercatino natalizio e villaggio di Babbo Natale

    19/12/2015

    Dopo il successo della passata edizione la Comunità Ospitale di Galtellì si prepara ad offrirvi un'accoglienza autentica e magica allo stesso tempo con il mercatino natalizio e il villaggio di Babbo Natale.
    Il 19 e 20 dicembre il borgo medioevale anticipa l’atmosfera natalizia trasformandosi in un mondo incantato per grandi e bambini, la Piazza SS. Crocifisso, nel cuore del centro storico, indosserà un’inusuale veste da fiaba ospitando il villaggio di Babbo Natale e il mercatino natalizio.

    Dalle 15 del sabato e per tutta la giornata della domenica sarà possibile passeggiare tra i diversi stand allestiti dai quattordici operatori che esporranno e promuoveranno i propri prodotti e la propria attività; un’occasione in cui trovare prodotti eno-gastronomici tipici della tavola galtellinese, oggetti d'artigianato, decorazioni, articoli per la casa e per la cura della persona e tante curiose e originali idee regalo.
    Caldarroste e zucchero filato, elfi e folletti, giochi e laboratori e canti natalizi animeranno il villaggio dal primo pomeriggio mentre le due serate saranno animate dai cori locali.
    Un'atmosfera suggestiva e incantevole a riconferma dello spirito di sinergia che caratterizza la Comunità Ospitale di Galtellì, arricchita quest'anno dall'apertura della Porta Santa in occasione dell'Anno Giubilare della Misericordia, domenica 20 alle 16.

    Tutti coloro che vorranno soffermarsi a gustare appieno le giornate potranno contare sulla diversificata offerta delle strutture ricettive e dei menù turistici preparati per l’occasione.

     

    Scarica l'allegato ⇓