News/Eventi

  • Aperitivo Letterario: Risate... tra le righe!

    27/02/2016

    Riparte in maniera briosa l’appuntamento mensile “Aperitivo… fra le righe” a cura dell’associazione Càmpana de Runda, che propone per il primo incontro, sabato 27 febbraio 2016 a partire dalle ore 18.00 presso la biblioteca comunale Don G. Cosseddu un tema piacevole quale la comicità e l’ironia nella letteratura.
    L’incontro mensile prevede oltre al reading letterario, un alternativo happy hour con letture, dibattito e convivialità accompagnati da stuzzichini, amabile compagnia, e proseguendo con la vecchia formula ci si potrà confrontare davanti a un buon bicchiere di vino.
    Novità di quest’incontro sarà lo ScambiaLibro, una modalità alternativa di accrescere la propria raccolta di libri scambiandone uno o più di uno con gli altri partecipanti, ma soprattutto di riportare il contatto umano tra le persone e lo scambio di idee e opinioni in materia letteraria.
    L’obiettivo è quello di far sentire tutti a proprio agio ricreando in un luogo pubblico quale la biblioteca l’atmosfera comoda e rilassante del proprio salotto di casa, in maniera tale da ritrovarsi in un clima amichevole e ricco di confronto costruttivo.
    L’appuntamento, divenuto una tradizione, si consolida quest’anno con tre incontri infatti oltre a quello di sabato il programma ne prevede altri due il 19 marzo e il 23 aprile.
     

    Scarica l'allegato ⇓